Categories
Uncategorized

Tinder e Bumble Are Becoming Political Promotion Strumenti

Queste sono le elezioni stagione del 2020 e strategie politiche sono fighting per young elettori – e rivolgendosi a dating software Tinder e Bumble per Assistance.

Youthful strategy volontari stanno utilizzando dating programmi fare una chiacchierata riguardo a completi e promuovere per il suo candidati su dating programmi, basato su internazionale affari periodo. Alcuni sono in realtà spuntano per advanced versioni di Tinder di consentire loro di alterare area e coinvolgere gli elettori vari altri dice. Ancora aggiuntivo applicazione utenti tendono ad essere sostenitori per molto di più politico coinvolgimento, incluso annunciando dentro i loro pagine che solo datano iscritti i votanti.

Un rapporto arrivato sulla scena finalmente mese dal journal The Information Society , che scoperto un elevato utilizzo di internet dating applicazioni per motivi tranne che dating – vale a dire per pubblicità progetti e governativi campagne. Mentre uomini e donne sono ancora scambio civettuola email e chiedendo l’un l’altro in date, inoltre sono impegnandosi romantico discorsi riguardo ai loro politici opinioni e sono molto di più open to hear about a new type of product da a persona che interessi romanticamente loro.

Ad esempio, before the Iowa caucus, a 28 year old volontario per Elizabeth Warren promozione pensiero avrebbe utilizzare un incontro di incontri applicazione a raggiungere più elettori mentre lei insieme al suo amico era stato sulla strada. Secondo una ricerca del Global Business periodo, certamente erano visionando utenti su Bumble, e pensato tutti potenziali elettori erano scorrendo passato. Il volontario successivo pubblicizzato lei fedeltà a Warren nel suo profilo, desiderio di feedback. Ha ha affermato che maggioranza della uomini esattamente chi ha contattato la signora era stato “gentile e receptive, “e anche action offerto un totale aumento per il impresa sforzo.

Questo non è la prima volta volontari e membri dello staff governativo bisogno di coinvolgere persone su dating programs. Back 2016, aiutato campaign di Bernie Sander ogni volta due femmine usate il loro utenti promuovere loro candidatura, portare mass media interesse.

Gli matchmaking apps “policies tend to be some oscuro circa politico promozione tra clienti. Come aziende siano di supporto nel suo insieme, se campagne iniziato utilizzando ragni per creare fasulli utenti attivare con reali clienti, o se forse hanno spammato clienti, può diventare problematici. Inoltre c’è un problema che strategie potrebbero raccogliere verso l’alto delicato individuale dati dovuto il loro molto proprio vantaggio, come ad esempio un utente ‘ s location, governmental association, and also what they sempre eseguire riguardo al ferie.

Tinder affermato che their service promuove “incontrare nuove persone e fare colloqui con persone da tutti i aree della vita … queste discorsi frequentemente coinvolgere politici linee guida, certi potenziali clienti, fattori e altro. motivare questo a condizione che continuare ad essere sincero, umano e libero di spam. ”

Bumble anche è intervenuto, incoraggiando clienti per impegnarsi politici discorso con questo dichiarazione: “the consumer sono più di benvenuto a discutere argomenti essere importante per loro … (ma) se consumatori copia e incolla esattamente lo stesso informazioni a pochi abiti , sono veramente adatto ad essere vietato per condotta simile allo spam. “

sito legato